martedì 10 maggio 2011

REVIEW 36a. "Tutto il Rosa (e il culo) della Celeste" - Matri marca, Gazza premia, Ecko gode: 3° posto al miilletro dietro P.Flow & L.Vegas.




IN FIERI
Questo finale trilling merita una review come si deve, restate in linea nelle prossime ore/giorni. Tanti gli articoli, a partire dalle pagelle che andrebbero fatti.

15 commenti:

  1. Mattia ha detto...
    Se pija 6 e menzo voglio la percentuale. Voleo mette Boselli ma poi pensavate tutti che m'ero venduto la partita. Buuuuh. :D
    10 maggio 2011 02:00

    Riccardo ha detto...
    e 6.5 fu....grazie ale matri x qst terzo posto...

    RispondiElimina
  2. Analizzando i freddi dati risulta la mia precisione svizzera: 12 vittorie, 12 pareggi, e 12 sconfitte. Considerando poi che sono quello con più gol subiti. Indice di sfiga? In parte, credo. Ce ne stanno ben altri che in questa speciale classifica mi fregano.

    RispondiElimina
  3. Culo sfacciato di Riccardo in tutti le ultime 3 giornate, terzultima e ultima sopratutto. Decisivo quel Matri che definì "giacatore da 10 gol l'anno". Il 6.5 ci sta, ma molti altri hanno dato 6 o addirittura 5.5, "vincere" facendo 60 in casa inoltre è quasi oltraggioso. Nonostante tutto tifavo per lui, per i demeriti de Il Lupo (non date 2 formazioni in sfide dirette e assenteismo su tutti i fronti) e per la tenacia dimostrata nei momenti difficili senza punte a disposizione da Riccardo. Se si cita Quagliarella (giustamente) si devono anche citare Totti, Dinho e Amauri (vero che si tratta di gente "particolare" tra acciacchi e caratteracci, ma che abbiano fatto 0 GOL in 3 fino a metà stagione è incredibile). Rimonta "comunque e quindi" da combattente navigato, che tiene botta nei momenti difficili e poi esplode quando l'attacco torna prolifico. I beffati dopo questi risultati sono piu dinamo e jihad che il Lupo, squadra troppo Eto'o - centrica. Me lo sentivo che avrebbero vinto l'ultima, quel pareggio rocambolesco la penultima li ha condannati entrambi. Cioci faceva ancora in tempo a vincere ma ha trovato il Vegas più in forma dell'anno. Il calo in classifica oltre che dal Quaglia è dipeso dalla crisi di Pastore. Per Mast il giusto premio, per tipologia di squadra, sarebbe stato il SH e forse un 3° posto, quest'ultimo che penso avrebbe cmq raggiiunto se avesse consegnato sempre l'11. Potevano arrivare terzi o addirittura secondi davvero tutti tranne Teo, perfino PYG senza il pasticcio Sanchez. Sto weekend tra Boselli, Fermana - Ancona e il "caso" matri è successo de tutto. Com'è lu pallò.

    RispondiElimina
  4. P.s. Anconetani infami! Se si accontentavano avevamo due squadre marchigiane promosse sicure e poi una possibile terza.

    RispondiElimina
  5. ai play off ovviamente, il più freudiano dei lapsus

    RispondiElimina
  6. minchia un pò meno di sfiga nella terzultima e penultima giornata, ed avevo fatto la rimontona più figa della storia.

    mannaggia a me.

    RispondiElimina
  7. saria stata na ficata, e col podio identio spiccicatu all'anno scorso, giù fiumi di inchiostro.

    RispondiElimina
  8. Commento al Casb de Marco Borini ex fantabocciofilsita al fianco di Paolo da Montegranaro co Lu nome non conta . " Riccardì è sempre stato n'omu culato, pure a calcetto"

    RispondiElimina
  9. ma ripensandoci... in realtà me bastava mezzo punto in più alla terzultima!

    quel maledetto 77 e mezzo. diocàn! :D

    RispondiElimina
  10. Sci sci, quel mezzo punto certo, non avevo letto bene il tuo commento.

    RispondiElimina
  11. Effettivamente come avevo già accennato, sono stato davvero molto molto fortunato...molti altri avrebbero meritato il terzo posto però il fantacalcio è così, tante volte serve più la fortuna che i giocatori...mentre per quanto riguarda il calcetto, sarebbe meglio che Burini nn si esprimesse proprio visto che ogni volta che cio jocato contro l'ho asfaltato a suon di gol...lo sport a differenza del fantacalcio nn è x tutti...

    RispondiElimina
  12. Fino a 1'33''dal suono della sirena alla Futurshow Station Arena, ero convinto che Samp e Sutor fossero accumunate dall'identico destino (pagà 500.000 euro,qualora la triade avesse deciso di farlo, non è meno doloroso di una retroccessione).Un antisportivo dubbissimo e il canestro all'ultimo centesimo di bologna contro teramo, ha svordato tutto.Comè la pallacanestro!

    P.S. Speriamo che gli errori fatti questa stagione a Genova come a Montegranà, siano serviti da lezione per un 11\12 nuovamente ai livelli che competono ad entrambe.

    RispondiElimina